La nostra qualità

granella350Daila opera con un piano di autocontrollo dei suoi prodotti secondo le disposizioni HCCP del regolamento CE 852/2004.

Tutta la nostra produzione è conforme alla normativa Italiana ed europea attualmente in vigore, particolarmente per quello che concerne il prodotto, la sua composizione, le sue caratteristiche chimiche e microbiologiche. Tutti i nostri prodotti NON sono deperibili

Il nostro processo di produzione prevede una attenta analisi di tutte le eventuali anomalie produttive che si possono verificare nelle varie fasi di lavorazione del prodotto.

Particolare attenzione dedichiamo ai rigorosi controlli della produzione al fine di evitare il pericolo di contaminazione dei prodotti da parte di corpi estranei, metallici e non, applicando misure di controllo gestite attraverso sistemi CCP.

Tutti i materiali per l'imballaggio da noi utilizzati sono idonei al contatto con alimenti e sono certificati dalle Aziende produttrici come previsto dalle normative CE 1935/2004.

Autosilo Additivi Confezionamento Macinazione Macinazione Miscelatore Stoccaggio Zucchero semolato

Una rigorosa procedura di rintracciabilità ci consente in ogni momento di identificare, in caso di seppur rare problematiche del prodotto, la causa, il fornitore di materia prima, i lotti produttivi, per accertarne i fattori responsabili. Questa procedura ci permette di risalire allo storico del prodotto a partire dalle materie prime utilizzate ed agli imballi primari.

Tutte le materie prime da noi utilizzate e conseguentemente tutti i nostri prodotti finiti, sono, in ot- temperanza alle normative D.M. 21/03/1973, provenienti da colture o produzioni che non prevedono l'utilizzo di organismi geneticamente modificati.

Daila Srl ha ottenuto la certificazione ISO :

icon IQ Net ISO 9001 sistema gestione qualità

icon CSQA Daila ISO_22000 sistema di gestione sicurezza alimentare